mercoledì 28 agosto 2013

Messaggio per Dolcisognare.blogspot.it //La belle Auberge

Tiro su il post per dire che anche dolcisognare ha lo stesso problema de La belle auberge.

Togliete il banner de il bloggatore, infetta!!!!


Scusa Carissima, ma non so come contattarti...

Non riesco a entrare nel tuo blog, pare sia pieno di maleware. Il messaggio mi dice che i maleware vengono da Il bloggatore, se hai il banner prova a rimuoverlo

Se qualcun altro volesse controllare... labelleauberge.blogspot.it



Scusami ancora e buona giornata!!


6 commenti:

  1. Io sono riuscita ad entrare e c'è una super invitante insalata con anche il cocomero!!!!
    Un abbracciotto

    RispondiElimina
  2. io sono riuscita ad entrare è un blog fantastico oltre all'insalata con il cocomero vi un wrap con tacchino favoloso, un tortino di uova e verdura super, peccato che non riesci è un super blog

    RispondiElimina
  3. Mila, Paola... grazie per l'interessamento!!! La nostra amica ha risolto ;))

    Che sia un super blog lo so da tempo, per questo mi dispiaceva non poterlo visitare!

    RispondiElimina
  4. Ahhh...ora ho capito come mai in alcuni blog nn riesco ad entrare.. :-(
    Grazie per l'info cara
    Baci

    RispondiElimina
  5. grazie a voi!
    Ilaria cara, anzichè pubblicare il tuo messaggio l'ho cancellato, scusa... l'importante è vedere che hai risolto!!

    RispondiElimina
  6. Ahahahaha...ma sai che capita spesso anche a me??
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina