mercoledì 18 giugno 2014

Torta fredda allo yogurt



In questi giorni sto cucinando poco e svogliatamente.
      Qualcosina di gustoso l'ho anche preparato, ma le foto sono pessime visto che ho usato una macchina fotografica vecchia e scassata ;)

Comunque sia, è poca la voglia di scrivere sul blog e, anche con belle foto, avrei desistito.





Quella che vedete oggi è è una torta allo yogurt stile cheese cake, che non si cuoce, che fanno tutti, e che sul web potrete trovare in innumerevoli versioni, molto più belle della mia ;)

La ricetta è già presente in questo blog e la trovate qui. In questa sede vi presento una variante:
Lo yogurt è ai mirtilli e la decorazione coi frutti di bosco, Per lucidare ho usato gelatina di cotogne fatta da me e la trovate in questo post



Credo sia tutto... buona giornata :DDD

3 commenti:

  1. Che buona! Ti capisco benissimo con l'arrivo del caldo passa la voglia di cucinare o quantomeno di scrivere sul blog. Io ancora resisto perché in questi giorni fa freschetto, ma appena arriva l'afa rallenterò anch'io. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sempre ...di sostanza, le tue ricette.-)
    Ciao, buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina