martedì 28 luglio 2015

Torta alla frutta

       Un passaggio veloce sul blog per ricordarvi che in estate questa torta è sempre gradita! Frutta, crema e pan di spagna, cosa desiderare di più?



           Per la base io ho usato questa ricetta, ma va bene il vostro pan di spagna preferito o altra base morbida. Fate poi una crema pasticcera piuttosto soda, di 2 tuorli, non ce ne vuole molta.

           Sulla torta mettete la crema, quindi abbondate con la frutta, qui ci sono pesche bianche e percoche. Completate xon la gelatina, o quella in bustine o una fatta in casa. Io ho usato questa di mele cotogne, ma non ho fatto la foto visto che ho pasticciato un poco :(((


           Hei! Non  olevate mica spiegazioni piū dettagliate?!?
Mhhhh..... impossibile...... oggi ero impegnata con questi...




     Alla prossima!.... se prima non sarò morta dal caldo... :)))))

1 commento: