domenica 28 febbraio 2016

Gabriel Garko a Sanremo

       Come al solito arrivo tardi ma, in una giornata un po' così, con un dolore in famiglia, la voglia di fare niente e il passare il tempo girovagando su you tube, tra un filmato e l'altro mi son venute in mente le critiche che questo povero ragazzo ha ricevuto durante il festival di Sanremo.

      Non bravo, rifatto.... e sono gentile e non aggiungo altro.
Bá, perché? Non so esattamente quanto sia stato bravo, ho visto poco il festival. Ma ho sempre trovato quest'uomo educato e gentile, garbato... è bellissimo ma non piace a nessuno, è spiritoso, qualcuno diche che è gay.. e allora?



     
     Non sto scrivendo per parlare di Garko. Ma questo mi sembra un esempio molto evidente di quanto la gente abbia bisogno di essere crudele. Perchè? Perchè esprimere qualsiasi scemenza ci passi per la testa? Cosa ci aspettiamo dagli altri, da chi è in tv, da un libro, dalle persone...?

         Non ho voglia di darmi risposte, almeno per ora, ma vi invito a vedere questo divertente sketch di Garko con Frassica. Il trionfo del non sense e dell'allegria, per lasciar perdere per un po' tutte quelle scemenza che ci passano per la testa :))

    E divertitevi! Che la vita è breve :)

Nessun commento:

Posta un commento