giovedì 2 giugno 2016

Pinterest

     
       Mi piace molto questo social networck.

Più che altro mi sembra più utile rispetto a tutti gli altri. Normalmente, infatti, sui social ci si mette in mostra, si pubblicano link per ottenere visite sui propri siti o blog...

      Su Pinterest, invece, il bello è proprio salvare i link degli altri per andare a vedere l'argomento che ci interessa come e quando vogliamo. Ovvio che anche lì si fa promozione del proprio sito ma, a mio modo di vedere le cose, la cosa più interessante è seguire le faccende degli altri ;)) e visto che, nel mio caso, l'interesse principale è la cucina... ebbene lì ne riuscite a vedere di tutti i colori!!!

      C'è da divertirsi, niente da dire!!

Perché scrivo questo? Perché ho inserito sulle foto del blog il logo di Pinterest di modo che, cliccandoci su, potrete caricare il post direttamente sul social networck. E' ovvio che ci riuscirete solo se siete iscritti ;)




         Esempio: se passate il mouse su questa foto vedrete la P di Pinterest. Se ci cliccate su potrete condividere il post.

        Per la cronaca questa è la foto della Brioche all'Olio.

Buona giornata di Festa a tutti!!

5 commenti:

  1. Io amo profondamente Pinterest. Quando ho un attimo di tranquillità e non so cosa fare, vado subito lì a cercare e salvare ricette!

    RispondiElimina
  2. Giulia anche a me piace tantissimo Pinterest e ti posso dire una cosa: mi piaci un sacco tu. Non scontata, sempre altrove con la testa per illustrare altri modi di avere un blog...Qui l'aria è buona , si sta bene!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graziee! E scusa tu e le altre il ritardo delle risposte ma, appunto, la testa é altrove...

      Elimina
  3. Anche a me piace Pinterest, solo che quando ci entro rischio di rimanerci delle ore, troppe belle fotografie, è una droga! Brioche all'olio, davvero riuscitissima, alta, morbida e mollicosa, da segnare assolutamente nel ricettario

    RispondiElimina