mercoledì 27 luglio 2016

Stanley Kubrick

         Scopro stamattina che ieri ricorreva l'anniversario della nascita di Stanley Kubrick, 26 luglio 1928, uno dei più grandi registi della breve storia del cinema... per molti il più grande. Se volete saperne di più sulla sua vita andate qui, per cominciare, poi guardate i suoi film e leggete qualche biografia

         Io voglio ricordarlo oggi con quello che ė per me il suo film più balordo, antimilitare, grottesco, da vedere assolutamente!                 Peter Sellers crea una galleria di personaggi balordi e indimenticabili tra russi e americani e la crudeltá delle guerre viene tirata fuori in tutta la sua follìa.





        Come folle è stata la mia serata di ieri sera, festeggiando un compleanno e ricevendo consigli da chi crede di saperne di più della tua stessa vita! Ehhh.... si mia cara... se passi  queste parti ce l'ho proprio con te ;))) So bene chi sono e cosa voglio, non mi piace discutere di me ed avere pareri tristi. Stiamoci allegri!

     Buona giornata a tutti!

5 commenti:

  1. magari però ti sei divertita ieri!!!!

    RispondiElimina
  2. Giulia, mi è arrivata la richiesta di amicizia di "Giulia Pignatelli". Convinta che fossimo già "amiche" sono andata a controllare, ma non risulti. Molto meravigliata, ho confermato.Poi vado a vedere e 'sta Giulia è una bionda, laureata 2 anni fa in psicologia... Cerco su google Terra degli ulivi e mi compare " il nuovo sito Terra degli ulivi". Ovviamente diverso da questo. Ho immediatamente cancellato la richiesta. Ma ne sai qualcosa?????

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniela, controllo subito! Comunque ti ho reinviato una richiesta su fb ;)

    RispondiElimina
  4. Daniela... non riesco a trovare questo clone.. quando hai tempo me lo linki? Ora sto uscendo, ci risentiamo con calma e grazie ancora

    RispondiElimina