venerdì 7 ottobre 2016

Bignet Fritti



        Dovrei pubblicare un po' di post, ma ultimamente me ne manca la voglia. Non solo ricette. Sto leggendo parecchio e mi piacerebbe parlarvene.... Daltronde il blog é un diario e da un po' ho deciso che ne faccio ciò che voglio. Solo cucina non mi va più




       Ebbene, questo post é solo per augurarvi una buona serata e lo faccio con questi bignet che altro non sono che la rivisitazione di queste zeppole. Insomma, zeppole facilitate visto che ho preso la pasta choux a cucchiaiate e l'ho fritta ;))))



     
         Erano buone!!!
Peccato che la crema sia venuta un po' duretta, come si vede dalla foto sopra, un bel blocco compatto, ahahah...

     Ebbene.. buona serata!

1 commento:

  1. non tutte le ciambelle vengono col buco!!! riferendomi a quanto dici per la crema duretta.
    per il resto che dire.... aggiornare puntualmente un blog di cucina è faticoso e richiede molto tempo, ne so qualcosa, poi se si lavora non ne parliamo... spesso i miei fine settimana li passo in casa cucinando e fotografando, prima poi ci sta tutta la ricerca di cosa fare, fare la spesa etc. cose che ben sai!!!

    RispondiElimina