sabato 8 ottobre 2016

Riviste

       Oggi ho voglia di pettegolare, di fare 4 chiacchiere tra amiche, di sfogliare giornali e godermeli... così, sfogliando sfogliando, mi è venuta voglia di parlarvi di un paio di riviste che mi piacciono molto.



       La prima rivista di cui vi parlo é A Tavola, al momento il mensile di cucina che mi piace di più. Il numero di ottobre è particolarmente felice visto che ricorre il trentennale del giornale e ci sono servizi ad ok :))) Dateci un'occhiata!




         La seconda rivista è Confidenze, giornale storico e molto bello. Trovo che le storie narrate siano molto interessanti, gli autori attenti ai particolari e il garbo fuori del comune. Molto ben curata la sezione Cucina... questa settimana si parla di zucca! Ricette interessanti, dolci e salate.

        Alla prossima!

4 commenti:

  1. A tavola era uno delle mie riviste preferite, ho ancora annate dell' 90 a 7000 lire carissima, ma bellissma ! Ciaoo

    RispondiElimina
  2. non conosco nessuna delle due. forse mi sono persa qualcosa!

    RispondiElimina