domenica 18 marzo 2018

Cheese Cake alla robiola di Laura Ravaioli


Questa ricetta é giá presente su questo blog e la trovate QUI. Credo che sia la mia preferita perché é molto delicata pur rimanendo acidula, che é la caratteristica che mi piace delle cheese cake 😉 l'aciditá, intendo 😀


In questa versione mi sono attenuta un po' di più alle indicazioni della Ravaioli perché ho evitato di fare una salsa ai frutti di bosco che, a dire il vero, qui non ci sta tanto bene contrariamente ad altre cheese cake. Lei suggeriva di decorare con nocciole tritate grossolanamente e zucchero a velo. Io, non avendo nocciole, sono andata di zucchero a velo e fili di cioccolato fuso 😍😍

Sempre buona! Felice giornata 💖💖

4 commenti:

  1. perfettamente d'accordo sull'acidulo. anche a me piace.
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Hai fatto meglio: le nocciole avrebbero rovinato secondo me:)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Buonissima!😋 Buona giornata Giulia!😘

    RispondiElimina