Da qualche giorno sono a dieta. Niente di serio, solo la voglia di perdere 2 o 3 chili per sentirsi meglio. Devo dire che col caldo mi andava anche bene mangiare insalate e roba leggera, ma stamattina mi sono alzata col magone: occorrevano carboidrati!!
Ecco dunque che alle 8.30 di mattina stavo giá impastando in previsione di una merenda sostanziosa! Acqua, farina, lievito, sale e un po' di olio... pasta da pane che va sempre bene! Non sapevo ancora cosa ci avrei fatto. L'ho scoperto verso le 11, dopo aver comlrato un po' di salumi, che avevo voglia di frittelle 😂😂 Niente di più facile! Stesa la pasta, tagliata a quadrotti e fritta!
Si si! Proprio una bella merenda! Le albicocche hanno reso il tutto dietetico😇😈😇😈😇😈😇😈😇
Brava, Giulia, mai rimandare a domani quello che si può fare oggi! ;-)
RispondiEliminaIo mangio spesso il pesce. Certi brodetti!
RispondiEliminaCiao Giulia.
Domani vengo a fare lo spuntino a casa tua :-D
RispondiEliminaanvedi, la dieta! ;))))
RispondiEliminanon ti resta che barare con la bilancia, appoggiando lievemente un dito sul lavandino mentre ti pesi, così, con nonchalanse...se ne partono subito 2, 3 kg e il morale va alle stelle .
Un saluto goloso, il cat
Ciao Giulia! Ti dirò: avrei bisogno di dieta seria, ma in questo momento della mia vita ho deciso che posso attendere di essere in montagna, dove, complici le passeggiate, sará più semplice perdere un po’ di peso. Nel frattempo accarezzo l’idea del tuo spuntino per domani, al rientro dal mare e prima di andare a Noto.
RispondiEliminaahahha ;-D! Sei davvero simpatica :)
RispondiEliminaUn saluto gourmand e a presto!
Eh, i carboidrati son proprio la morte di chi è a dieta...
RispondiElimina