martedì 25 dicembre 2012

Qualche bontà del Cenone di ieri sera!!!

A dire il vero non amo molto il Cenone della Vigilia di Natale e, tutto sommato, a casa mia non c'è tanto spreco come altrove!
      Però l'abbondanza c'è e la compagnia è allegra... e quella è la cosa più importante ;D
Avendo una mamma napoletana, non possono mancare i fritti.. baccalà, pesce vario.. cavoli, lampascioni, carciofi!!! ( A dire il vero la frittura l'abolirei..). Poi rape stufate, pettole, salumi e altre amenità :))))

Di tutte queste bontà non ho foto, perchè eravamo a tavola e non ho pensato certo alle foto!
      Ma, poco prima di dare inizio alle danze, ho fatto qualche foto delle cose più sfiziose e dei dolci.

Ecco le foto, nei prossimi giorni le ricette

Cartellate in primo piano!


Struffoli!!! Non possono mancare, fanno allegria!

Chiffeletti e bon bon al cioccolato!!

Il pan brioche di Laura Ravaioli... 


Il panettone con lievito di birra di Paoletta... Stre-pi-to-so!!!

Ci vediamo nei prossimi giorni con le ricette!!!!

Vi auguro ancora un Felice Natale!!!!

12 commenti:

  1. e io invece, pensa un po', fotografo tutto! auguri

    RispondiElimina
  2. Carissima Giulia, davvero un menù mooolto napoletano, con gli struffoli a chiudere in bellezza :)
    Auguri anche per i prossimi giorni!

    RispondiElimina
  3. Artemisia... lo so che fotografi tutto... e mi piace!!!! Auguri ancora!!

    grazie Cinzia, anche a te, tanti auguri!!!









    RispondiElimina
  4. Artemisia... lo so che fotografi tutto... e mi piace!!!! Auguri ancora!!

    grazie Cinzia, anche a te, tanti auguri!!!









    RispondiElimina
  5. O_O mamma mia quante meraviglie!!!!!!!!!!!grande Giulia!!

    RispondiElimina
  6. Che bel cenone che sarà stato!! Auguri!

    RispondiElimina
  7. ciao Giulia, vedo un sacco di bontà sulla tua tavola. Le feste non sono finite e quindi ti faccio TANTI AUGURIIII!!!!

    RispondiElimina
  8. Le lunette le conosco e le faccio sempre perche' sono buonissime, aspetto la ricetta del pan brioche della Ravaioli
    Ciao e buone feste
    ilaria

    RispondiElimina
  9. Fede Sabina, Annamaria... grazie!!

    Ilaria, obbedisco e pubblico la ricetta del pan brioche ;)

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo Giulia!! Complienti!
    Non ho mi fatto nè il panbrioche di Laura Ravaioli nè gli struffoli: devo rimediare! Baci!

    RispondiElimina
  11. Mamma mia quante bontà!!! Anch'io mi sono cimentata nel panettone di Paoletta e Adriano...davvero stre-pi-to-so!!!

    RispondiElimina
  12. Love this pan de Brioche cara, Im following you!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...