martedì 3 maggio 2016

Comunicazione

      Credo che non interesserà a nessuno, ma voglio comunque dirvi che mi sono cancellata da Facebook :))))))

      Seguiranno altre cancellazioni ;)

Per chi volesse seguire il mio esempio, andate qui :D


       Sto già leggendo di più e c'è qualche idea per il blog... ma bisogna aspettare, che per ora la voglia di cucinare è poca!!

Alla prossima!

11 commenti:

  1. posso chiederti perchè ti sei cancellata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene, non mi è mai piaciuto particolarmente bazzicare su Fb. C'erano delle cose interessanti, qualche gruppo.. ma dopo un po' di anni mi ero stufata. E poi, la cosa peggiore, quando ci capitavo rimanevo molto più del previsto a gironzolare tra i post. E' una cosa che non mi piace quindi ho preferito cancellarmi ;)

      Elimina
    2. Ciao Giulia, uso FB soprattutto per motivi professionali. Ho contatti con luminari del mio lavoro:pedagogisti e formatori incontrati nei corsi online, autori di libri studiati all'ultimo corso di laurea; faccio parte di gruppi di lavoro per la gestione di siti scolastici, JOOMLA, Trasparenza nella PA e tanto altro ancora ... A tutto ciò aggiungi colleghi virtuali sparsi nel mondo. Per questi motivi non mi potrei cancellare. Le applicazioni che si appropriano del mio account per pubblicare quello che pare a loro nella mia bacheca le tengo lontane. Buona giornata. Alle prossime ricette, perché il blog è un'altra storia ...

      Elimina
    3. Graziana, i social sono molto interessanti per molti aspetti e se li usi anche per lavoro ancora di più. Ma io molto spesso ci perdevo davvero troppo tempo, per me non ne valeva la pena. Alla fine vedevo solo gli aspetti negativi ;)

      Elimina
    4. Infatti, hai fatto benissimo. Alla fine diventa solo un peso e non è il caso... Buona giornata.

      Elimina
  2. tanto io so che ti trovo qui :-)

    IO sono iscritto e poco attivo su Fb, effettivamente si perde molto tempo però mi hai fatto vedere alcune cose interessanti d'alcune ricette e siti che non conoscevo, non l'ho fatto su fb ma ti ringrazio da qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello della rete e dei social è proprio quello che ti permette di condividere e anche imparare, ma alla fine è davvero importante questo eccesso di comunicazione? Per me no :))) e poi noi ci sentiamo sui nlog, appunto ;)

      Elimina
  3. Beh, rispetto a te su FB son novellina. A me scocciano terribilmente le cricche che si formano.. Ma mi diverto lo stesso talvolta a osservare il mondo che si presenta. Anche il mio blog è molto giovincello rispetto al tuo.. Finchè mi serve da svago e anche per impegnare qualche rara cellula grigia rimasta... continuo.

    RispondiElimina
  4. Daniela, ma certo che fai bene a restare, è divertente! Sono io che mi ero stancata ;)

    RispondiElimina
  5. Mi spiace non poterti seguire anche su Facebook, ma rispetto il tuo pensiero. Un abbraccio

    RispondiElimina