giovedì 30 luglio 2015

Pranzi estivi

       Fa caldo.. tanto.. e si mangia spizzicando, ora una pesca, poi un panino, a pranzo mangi una mozzarella come aperitivo e dopo quella non hai più voglia di niente. Così, dopo vari giorni di questo andazzo, ho maturato una fame di quelle serie! Il corpo richiedeva calorie, il cervello era annebbiatoe lo stomaco brontolava in continuazione per quanto era vuoto



       Così mi sono decisa e ho dedicato una mattinata a cucinare!
Ho fatto bene, ne avevo proprio bisogno! Nonostante il calore, il movimento in cucina mi ha proprio divertita! Questa cosa andava fatta!

         La pasta che vedete qui sopra, la potete trovare in questo post. In questo caso ho usato bucatini. È molto buona e semplice, ma si accende il forno... fate voi ;))



         È che dire del pesce? È buonissimo in tutte le salse e si cuoce in un amen. Ho gratinato totani e cozze con la panatura che trovate qui ;))

Buona serata e alla prossima!

2 commenti:

  1. Brava Giulia! Hai fatto benissimo! Vanno benissimo le verdure, cibi freschi e leggeri, ma ogni tanto ci viene voglia di qualcosa di più sostanzioso!
    I tuoi bucatini li conosco molto bene, sono fatti con i pomodori alla tranese, giusto?
    Un bacio e buona estate...
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Mmmmm è tutto così gustoso, ottimi pranzetti!!!
    Bacioni

    RispondiElimina