mercoledì 23 dicembre 2015

Pandoro di Rolando Morandin

         La voglia di scrivere post é poca, ma mi dispiaceva non pubblicare questa bellissima ricetta del maestro Morandin.

      L'ho preparato circa un mese fa e non è venuto con una bella cupola come avrei voluto, ma vi giuro!! Non è colpa mia... :)))
Il forno ormai è partito e devo stare attenta a quello che faccio;)




      Sembro una poveraccia che si sta giustificando per i suoi insuccessi culinari, vero? Ebbene, è proprio così :)))

      Comunque sia, questo pandoro è molto buono e, siccome non ho voglia di elaborare pensieri, vi consiglio di andare a leggere la ricetta da Teresa, che è stata molto precisa nella spiegazione, oppure da Michela, altrettanto brava.




     Se volete altre idee per il pandoro, andate qui e qui

Per oggi è tutto!

    Vi auguro un sereno Natale, alla prossima!

8 commenti:

  1. Wow, che splendoro di pandoro!
    Quest'anno non ne ho ancora assaggiato nemmeno una fetta e il tuo mi fa proprio gola.
    Tantissimi auguri di buone feste, cara Giulia, che il nuovo anno ti porti tanti sorrisi e tanta serenità.

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri a voi, care signore :)))

    RispondiElimina
  3. Non avrà una bella cupola come dici tu, ma sembra davvero buonissimo, soffice e goloso!!!
    Buone feste Giulia :)

    RispondiElimina
  4. io ammiro sempre chi prepara in casa panettoni e pandori!
    perchè ti lamenti del tuo? a me sembra buonissimo e pure bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Irene, non dovrei lamentarmi... ma davvero il forno non va e devo prendere mille accorgimenti per non produrre disastri! Insomma, anche se questo va bene, prima venivano meglio ;) buone feste!

      Elimina
  5. Bellissimo!!!! Giulia mi piacerebbe tanto realizzarlo, mi hai fatto venire una voglia!!!
    Buon 2016, che sia un anno sereno e felice!
    Baci Rosa

    RispondiElimina