giovedì 19 ottobre 2017

Il Mio Telefono

      Oggi voglio presentarvi il mio telefono: piccolo, costato 20 euro qualche anno fa, discreto, non sembra una padella, lo tengo comodamente con una mano e, soprattutto, non si connette ad alcuna rete wi-fii 😀😀 Lo amo, soprattutto perchè la ricarica dura una settimana 😉




       Giuro che questo post era necessario 😂😂 perché, nei tempi di comunicazione ultra-veloce in cui ci troviamo, vengo spesso rimproverata per non aver risposto subito, contattato, chattato...

       Quindi vi racconto come funzionano i meccanismi informatici a casa mia! Al mattino il figliuolo è a scuola, quindi io non sono connessa. Niente, nada, niet! Al suo rientro si accende la rete wi-fii, pranziamo e dopo passiamo un po' il tempo sui social, poi compiti per lui e altro per me 😆 Ovviamente durante il pomeriggio sbircio le novità dal mio fido tablet e, se mi va, scrivo qualche post.

         Ma soprattutto niente WhatsApp! Ci credereste?!?!

Ok taccio, era solo un modo per rompere il ghiaccio dopo tanti giorni di assenza 😀 Un caro saluto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento