lunedì 22 gennaio 2018

Ho Deciso!!!

Ho proprio deciso, chiudo l'altro Blog! Il motivo è molto semplice: scrivo poco sia di qua che di là, perchè altrimenti avrei preferito tenere separati gli argomenti 😉. Quindi rassegnatevi a vedere da questa parte non solo ricette di cucina ma anche incursioni in ambito letterario e cinematografico! Si badi bene in maniera scherzosa, sia chiaro.. non sono un critico letterario o cinematografico 😅

    Detto ciò, devo dire che l'esperienza dell'altro blog mi è piaciuta molto soprattutto perchè mi ha permesso di interagire con nuovi amici che spero tornino a trovarmi anche da queste parti!!


Ne cito qualcuno, così potrete conoscerli anche voi che mi seguite 😉


Bene vi saluto!! E spero di tornare a pubblicare al più presto che in questo periodo non ne ho mota voglia 😜😜

4 commenti:

  1. Grazie per la menzione!
    Bene, continuo a seguirti qui^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le tue decisioni senza problemi. Tu scrivi saltuariamente e io saltuariamente ti seguo, sempre con molto piacere. Leggerti è davvero piacevole, sia per le ricette, sia per le tue simpatiche e interessanti disquisizioni.

    RispondiElimina
  3. Mi piace! Decidi e procedi, comunichi e inviti a partecipare alla tua decisione. Complimenti! Sarà per questo che mi piace seguirti, magari in sordina ma ti seguo. Detto tra noi anche io sto soffrendo di calo di impegno per il blog: decidere e procedere, mi sa che devo farlo anche mio. Quindi a presto. Un forte abbraccio. Stefania

    Tra monti, mari e gravine

    RispondiElimina
  4. ah!!! io nemmeno sapevo che gestivi anche un altro blog!!! :(

    RispondiElimina